Gestione imbarcazioni

Programma gestione

Affidare in gestione la propria imbarcazione consentirà al proprietario/armatore di ammortizzare il prezzo di acquisto ed i normali costi di gestione, potrà scegliere tra una rendita fissa od una percentuale su quanto incassato.

La nostra società si farà carico della pubblicizzazione, della commercializzazione, della manutenzione e dei rapporti con i clienti. Il nostro personale si occuperà della consegna e del ritiro (check-in/check-out) dell’unità ad inizio e fine locazione.

Con la proprietà concorderemo la base di stazionamento, gli optional da ordinare in fase di acquisto, il modello e  le disposizioni interne. Sarà nostra cura inoltre espletare tutte le pratiche burocratiche necessarie all’immatricolazione ed al rilascio delle autorizzazioni previste dal C.N.

Particolare attenzione sarà rivolta alla copertura assicurativa, la polizza e le clausole in essa contenute saranno valutate e sottoscritte da ambo le parti.

Il proprietario/armatore potrà riservarsi dei periodi in cui utilizzare l’imbarcazione od una di analoghe dimensioni e caratteristiche eventualmente dislocata in area diversa da quella di stazionamento dell’unità di proprietà.

ombra

Per informazioni più dettagliate sul  servizio di gestione imbarcazioni contattaci allo +39 0187 601254 oppure inviaci una e-mail a lebateaublanc@lebateaublanc.it